SlideShowSport

Terzo colpo in entrata del Foggia: preso il centrocampista Di Noia

Il Foggia piazza il terzo colpo in entrata di mercato: acquisito a titolo definitivo il centrocampista Di Noia: arriva dal Perugia. Di seguito l’annuncio del club del presidente Canonico dato attraverso un comunicato dell’area stampa, affidata da qualche settimana a Daniel Miulli:

“Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Di Noia. Il centrocampista classe ’94 si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024.
Govanni Di Noia nasce a Bari il 3 luglio 1994. Alto 180 cm, mancino, trova nel cuore del rettangolo verde la sua casa. Di Noia è un “play”, bravo sia nella fase d’impostazione che di rottura.
Nel 2010 inizia a muovere i primi passi nelle Giovanili del Bari. Il club biancorosso poco dopo da il via ad un valzer di prestiti: Chieti, Pontedera, Matera, Ternana e Cesena.
Nel 2018 il Chievo acquista il cartellino del mediano barese e prima di arrivare in terra rossonera (via Perugia), veste anche le maglie di Carpi, Fidelis Andria e Gubbio.
“Per me essere qui è un privilegio. Quando nel calcio si parla del Foggia, si parla di un club importante. Ringrazio la società per avermi accolto, non vedo l’ora di vestire questa maglia e vivere le emozioni dello Zaccheria”, spiega Di Noia ai microfoni del club rossonero”.