SlideShowSport

Ufficiale: il Foggia prende Peschetola dall’Inter

Quinta operazione in entrata per il mercato del Foggia. Questa volta si tratta di un baby, che arriva in prestito dall’Inter e di cui si dice un gran bene. Dal club nerazzurro arriva Lorenzo Peschetola, 19 anni, trequartista. Ad annunciarlo è una nota del club.

“Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito dal FC Internazionale Milano, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Peschetola. Il centrocampista classe ’03 si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023.
Lorenzo Peschetola nasce a Vasto il 18 febbraio 2003. Il fantasista abruzzese muove i primi passi nelle giovanili del Pescara, poi l’Inter lo acquista a soli 14 anni fiutandone il talento.
Con il club nerazzurro è campione d’Italia, vestendo la maglia della formazione Primavera 1, al termine della stagione 2021/2022.
“Arrivo a Foggia con la consapevolezza di dover crescere e imparare tanto in una piazza come quella rossonera. Sono carico, voglio divertirmi e far divertire per dare ai colori rossoneri quello che meritano. Forza Foggia”, sostiene Peschetola ai microfoni del club”.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920