SlideShowSport

Foggia scatenato: preso anche Ogunseye

Foggia, ecco il centravanti Ogunseye: arriva a titolo temporaneo dal Modena. Il Foggia però si è riservato l’opzione di riscatto del giocatore. Di seguito il comunicato ufficiale:

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione di riscatto dal Modena, il diritto alle prestazioni sportive di Ibunuk Roberto Kehinde Ogunseye.

Roberto Ogunseye nasce a Mantova il 16 maggio 1995. Di ruolo attaccante, calcia con il sinistro e fa della sua strapotenza fisica – grazie anche ai 189 cm di statura – la sua arma migliore.
Nel 2013 muove i primi passi nelle Giovanili dell’Inter. Il club nerazzuro lo cede in prestito al Marano, Montebelluna, Prato e Olbia. Successivamente veste anche le maglie di Cittadella e Modena. Numerose presenze in Serie B e in Serie C, rendono Ogunseye un elemento d’esperienza per la categoria.

“Foggia è una grande piazza, la società è ambiziosa e percepire così tanto entusiasmo fa bene. Quando è nata la possibilità di venir qui, non c’ho pensato due volte ad accettare. Questi colori sono stupendi e i vostri tifosi sono incredibili. Faremo grandi cose, forza Foggia”, afferma il nuovo attaccante rossonero.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920