Sport

Foggia, saluta Gianfranco Mancini: “Grazie a tutti, resterò un tifoso rossonero”

Si interrompe il rapporto di collaborazione tra il Foggia e il responsabile dell’area tecnica, Gianfranco Mancini. Che ha affidato ad una lettera aperta il suo saluto, una lettera di seguito pubblicata. Mancini era arrivato a Foggia come responsabile del settore giovanile e da quest’anno era stato nominato responsabile dell’area tecnica della prima squadra. Oggi l’interruzione del rapporto con il club del presidente Nicola Canonico. Di seguito la lettera aperta con la quale Gianfranco Mancini ha annunciato il suo addio.

“Ciao città’ di Foggia.
Non volevo salutarti così presto ,ma diverse circostanze incomprese, mi portano a farlo . Ti ho dato tanto e ho ricevuto tantissimo ,soprattutto rispetto e passione ,che porterò sempre con me . Sono arrivato con mille incertezze e vado via con tante certezze , quelle che meriti molto di più di quello che hai . Ho Conosciuto persone straordinarie che mi hanno dimostrato affetto che custodirò nel mio cuore
Auguro alla società Del Foggia calcio ogni bene .
Resterò un vostro tifoso ;
Perché ,solo chi vive quotidianamente la vostra passione ,può capire quanto amore avete per i vostri colori rosso-nero .
Vado via in punta di piedi ,nello stesso modo in cui sono arrivato, per rispetto della vostra Città .
Buona vita Foggia ❤️🖤
Gianfranco Mancini”