Politica

Fratelli d’Italia rinasce a Foggia partendo dai giovani

Nella serata di giovedì 15 settembre alle ore 19.30 presso la nuova sede di via Napoli 6/A si è riunito insieme al commissario cittadino di Fratelli d’Italia, Mario Giampietro, un gruppo di attivisti che hanno dato vita al nuovo coordinamento cittadino.
Fratelli d’Italia si riorganizza per il rilancio e le sfide future con la consapevolezza che il lavoro sarà duro ma con la forza dell’amore per Foggia, una città ferita profondamente che avrà bisogno di un grande impegno, passione e senso di sacrificio per alzare la testa e ritrovare il proprio orgoglio.
A seguito di un ampio giro di consultazioni tra gli attivisti e i simpatizzanti, proseguendo nel compito assegnato dal commissario provinciale onorevole Galeazzo Bignami e il coordinatore regionale Marcello Gemmato, Mario Giampietro ha individuato il gruppo che al suo fianco è pronto a dare il meglio per la propria città.
Perché i cittadini del nostro territorio che hanno già urlato a gran voce i loro disagi e i loro dolori adesso hanno bisogno di qualcuno che agisca. Il tempo dell’ascolto è passato adesso ci vogliono i fatti.
Il gruppo di lavoro attualmente è composto dai seguenti cittadini che si occuperanno dei relativi settori:
Giorgio Marciello, coordinatore gioventù nazionale Foggia;
Francesco Passione, tesseramento;
Daniele Bonaccorso, social media;
Alessandro Marocco, organizzazione;
Daria Cascarano, comunicazione, media e telecomunicazioni;
Rino Catalano, politiche sociali e welfare;
Amalia Lobozzo, sicurezza e legalità, immigrazione;
Maria Luisa Fini, professioni e associazioni di Categoria;
Antonio Bonaccorso; istruzione, cultura, innovazione e turismo;
Valeria Rizzi, pari opportunità e famiglia;
Giovanni Gliatta, politiche ambientali e territorio;
Valerio Salvatore, rapporto con gli Enti;
Flavio di Corcia, politiche giovanili, sport e terzo settore.
Siamo pronti a risollevare le sorti del nostro territorio senza risparmiarci in nulla e siamo aperti a chiunque condividendo i nostri valori vuole far parte della nostra squadra.