PoliticaSlideShow

Foggia, il candidato sindaco Angiola: “La Procura tenga occhi aperti su possibile voto di scambio”

“Sono sicuro che la Procura, Prefetto e Questore, abbiano rafforzato le azioni di controllo durante questa complicata campagna elettorale, per evitare che possa esserci un proliferare del voto di scambio, così anche al momento del voto nei pressi dei seggi elettorali e mi auguro persino al Comune, per evitare errori nell’inserimento dei dati riguardanti il voto espresso dal cittadino”.
Il candidato Sindaco di Foggia per una coalizione di liste civiche, Nunzio Angiola, esprime preoccupazione per un clima molto teso riscontrato in città quando si parla di elezioni, ma è convinto che i foggiani daranno una bella fregatura a chi li ha presi in giro per tanti anni.
“Quelle inchieste, che attendono che si compia un percorso giudiziario, hanno portato alla luce, nel recente passato, la punta di un iceberg che emerge dove ci sono delle fragilità sociali. Foggia è ridotta in questo modo anche perché gli elettori non hanno avuto il coraggio di voltare pagina dicendo di no a chi non si limitava a fare promesse elettorali. Prendere in giro la povera gente, promettendo posti di lavoro nelle partecipate del Comune o occupazioni derivanti da appalti per rifare strade o varianti urbanistiche per costruire palazzi, deve essere solo un lontano ricordo. Questa volta i foggiani hanno la possibilità di restituire le prese in giro che quella parte della politica becera ha perpetrato ai danni della povera gente. Cari foggiani ora potete prendervi la rivincita. Dite ai soliti noti che li votate, ma poi nel segreto dell’urna sprigionate tutta quella voglia di rivincita”.